sabato 29 maggio 2010

Cronache dalla Terra Futura - Day 2

Secondo giorno di Fiera, e secondo appuntamento con la cronache della Giornata.

Per prima cosa faccio in grosso In bocca al lupo a colui che lo scorso sabato si è sposato senza dire nulla! Ieri sera hai preso le botte, oggi gli auguri!

Per quanto riguarda la fiera, oggi è stato più faticoso, sono passate molte più persone, ma non troppe. Aspetto la fine della manifestazione per tirare le somme.

Sono riuscito a fare un giro con un attimo più di calma e ne ho approfittato per programmare gli acquisti che, sonno permettendo, farò domani mattina. Ho trovato una maglietta tagliata su misura per il sottoscritto, almeno a sentire quello che una certa persona afferma sul sottoscritto! Ci sono anche un sacco di gadget a energia solare; peccato che il caricabatterie non abbia l'attacco per il BlackBerry.

A colore che desiderano divertirsi, suggerisco un giro a questo indirizzo; facezie e discorsi vari tra utenti e staff. A volte se ne sentono delle belle!

Stasera cena di Gala di Mozilla Italia in tour; aperitivo in giardino accompagnata da una selezione di musica classica suonata dal vivo. Almeno è questo che mi è stato detto..... Speriamo di non finire un posto del genere...



Saluti da Firenze. A domani per una nuova puntata della nostra SitCom.

0 commenti: