venerdì 6 marzo 2009

Questo non è logico, capitano!

Se il titolo di questo post vi ricorda il Signor Spock, avete fatto centro.

Caro vecchio logico vulcaniano! Spero tu sia andato finalmente in ritiro in qualche oscuro eremo ove reprimere la tua parte umana. Lo spero vivamente.

Altrimenti avresti potuto vedere cose che neppure durante la missione quinquennale della vecchia NCC-1701 avresti immaginato.

Chissà quante volte, di ritorno da una missione i tuoi ricettori olfattivi hanno percepito l'odore del sudore umano. Magari ti era fastidioso, ma che io sappia, non hai mai rifiutato di lavorare fianco a fianco dell'ultimo guardiamarina dentro un tubo Jefferies.

La tecnologia non farà passi da gigante, ma l'idiozia umana non rispetta i limiti di velocità. Se tu fossi qui, adesso, potresti riferire ai tuoi compatrioti che la Terra onora i propri miti con un ... profumo.

Probabilmente per fare pubblicità all'uscita del nuovo film della saga, Genki Wear, ha messo in vendita tre profumi dai nomi evocativi di Tiberius, Red Shirt e Pon Farr.

I te nomi richiamano il secondo nome del Capitano James Kirk, il colore della divisa degli appartenenti ai reparti tecnici e il rituale settennale dei Vulcaniani.

Non capisco se sperano davvero che qualche Trekkie troppo avanti li compri. Secondo me si tratta solo di spazzatura.

E voi, amici all'ascolto. Vi mettereste l'acqua di colonia del Capitano?

0 commenti: