Siamo arrivati al terzo giorno della Fiera e la stanchezza si sente.
C'è chi dorme praticamente in piedi, chi mangia il gelato e chi risponde alla decimilionesima domanda: Che cosa c'è qui dentro? Giuro che al prossimo che me lo domanda rispondo "Musica etnica" :)
Per quelli che si domandassero come è andata la cena di ieri, dico soltanto che mi sono divertito come un bambino; buon cibo e buona compagnia. Nei prossimi giorni metterò in linea le foto.
Ormai si appresta il momento di ritornare alla base con alcune convinzioni.
Firefox e Mozilla sono più conosciuti rispetto all'anno passato, ma ancora molti non hanno idea di cosa si parli. Moltissima gente ci visita solo per i gadget e quelli più ricercati sono le magliette di Mozilla (che non abbiamo) e le fascette per i tesserini di riconoscimento, che si sono volatilizzati.
I cd stranamente non vengono considerati, ma quelli posizionati in altre locazioni spariscono velocemente. Sarà mica a causa delle nostre facce stranite?
Tutto sommato è stata un'esperienza gradevole e interessante se non per un piccolo particolare. William ci ha intervistato e, pur capendo abbastanza bene l'inglese scritto, il mio Ingrish parlato non è proprio quello parlato a Oxford. Speriamo che l'audience mondiale non rimanga di sale.
domenica 30 maggio 2010
Cronache dalla Terra Futura - Day 3
Pubblicato da Godai71 alle 18:59
Etichette: Estensioni, Fiera, Firefox, Informatica, Mozilla
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
0 commenti:
Posta un commento